Scopri l`atlante - Francesca Pala

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scopri l`atlante

 
Sapevi che esiste un metodo non invasivo ma al 100% naturale per allineare la prima vertebra cervicale?
 
 
Philippus Paracelsus disse: "per tutto cé un sistema di guarigione naturale. Bisogna solo stimolare la natura ed essa provvederà da sé."

Paracelsus visse 98 anni 
Medico 1443-1541
 
 
 
L`Atlante prima vertebra cervicale, (il nome deriva da un personaggio della mitologia greca figlio di Zeuss che lo costrinse a tenere sulle spalle l`intera volte celeste) nella posizione corretta e il garante per un perfetto equilibrio del sistema scheletrico, muscolare e nervoso. Di conseguenza tutti gli organi interni del corpo (cuore, fegato, polmoni, reni ecc.) sono allineati e correttamente funzionanti, perché tutti questi poggiano nel corpo in relazione alla posizione dell`Atlante.
 
 
 
Un Atlante spostato provoca diversi disagi. Di conseguenza puo` causare una postura scorretta che influeza gli organi interni e impedische  la propria funzione naturale. Possiamo avere una mal occlusione della mandibola. Il peso non poggia in modo uniforme sulle gambe, provocando dolori alle ginocchia, caviglie e piedi. Dolori diffusi e forti tensioni muscolari fino ad arrivare alle gambe, caviglie e piedi.
 
 
 
Fino a poco tempo fa` non c`era nessun modo naturale e non invasivo per correggere una mal posizione dell`atlante.
 
 
 
Sembrava non esserci una risposta. A volte c`erano risposte, che pero non cambiavano nulla.
 
 
 
L`Italiano spende una fortuna per curarsi. Se non ci fossero i farmaci ad allievare i dolori, vivrebbero una vita infelice. Quanto si potrebbe risparmiare se questa causa venisse eliminata per sempre?

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu